Tecnofrese opera nella scarificazione stradale di asfalto e cemento grazie a una flotta di macchinari, che per sua composizione, ha una grande capacità di scarifica anche per ampie superfici, come autostrade ed aeroporti. Tecnofrese si è dotata di due macchine di elevata potenza e peso per demolizioni di lastroni in calcestruzzo e strati di roccia coprendo quindi le esigenze dei clienti che non trovavano risposte nel mercato attuale in Italia.
La scarificazione stradale è ideale, in particolare, per le seguenti applicazioni:
I nostri macchinari sono specializzati nella fresatura dell’ asfalto e cemento della pavimentazione stradale, per il rifacimento del manto, con la possibilità, laddove sia necessario, di operare nella stabilizzazione del suolo per il consolidamento del blinder stradale.
Le nostre macchine sono tutte predisposte per l’aspirazione delle polveri in sospensione, per lavorare in sicurezza con il minimo impatto.
Grazie alla nostra flotta di macchinari possiamo effettuare la fresatura di pavimentazione stradale a qualsiasi livello di profondità, offrendo ai nostri clienti ogni tipologia di servizio: dalla semplice abrasione all’asportazione di spessori importanti.
Grazie alle nostre frese cingolate dotate di tamburi a fresatura con varie larghezze di lavoro, possiamo intervenire in modo assolutamente efficiente e curato nel livellamento delle pavimentazioni stradali, così come nella correzione delle varie irregolarità, anche le più profonde.
Siamo dotati di mezzi e strumenti all’avanguardia capaci di rispondere a differenti tipologie di richieste di fresatura asfalto e scarificazione stradale operando solo con personale qualificato e con pluriennale esperienza sul campo. Siamo operativi su tutto il territorio nazionale.
Tecnofrese srl è il partner ideale per interventi di scarificazione stradale e nella fresatura asfalto e cemento. Ad oggi la nostra azienda è riconosciuta come punto di riferimento importante per qualsiasi opera stradale di piccole e grandi dimensioni.
Richiedi informazioni